Collezione DSide

Collezione DSide

Nuove prospettive

Luce, geometrie inaspettate, superfici dinamiche, tutto collabora alla costruzione di un ambiente bagno unico. DSide conduce il gioco con le sue forme e i suoi dettagli preziosi comunicando con l’ambiente e arricchendolo. Con un semplice gesto le forme si articolano, assumendo un carattere distintivo proprio e riconoscibile, nasce così DSide.

#MDW24

Presenza scultorea, stile iconico equilibri stravolti e ricomposti in uno stile iconico. Superfici dinamiche, volumi definiti dalle relazioni tra angoli e lati e finiture ricercate ne esaltano lo stile scultoreo.

DSide monoforo alto 0-DSD1701-NKSPOP
DSide monoforo 0-DSD0702-NKSPOP

Collezione DSide
Collezione DSide

Design

Ciò che viene definito design minimal non necessariamente è costituito da forme elementari. La complessità è generata da una semplice variazione della geometria base, che costruisce relazioni tra i lati e gli angoli che ne definiscono il volume.

Focus

La geometria assume un valore di primo piano nella costruzione della forma, il dettaglio si fa regola. DSide stravolge gli equilibri per ricomporli ed elevarli a un tutto armonico e prezioso. Le finiture mettono in evidenza le forme geometriche evidenziandone i volumi ed esaltandone i particolari.

Collezione Colonial

Gallery

0-DSD5104-NKSPOP
0-DSD5104-NKSPOP
0-DSD1501-NKSPOP
0-DSD1501-NKSPOP
0-DSD6501-NKSPOP
0-DSD6501-NKSPOP